Corsi HACCP Ex Libretto Sanitario

 IDROLABOR organizza corsi HACCP ex libretto sanitario validi in tuta Italia. I nostri corsi HACCP che vanno a sostituire il libretto sanitario, sono diretti a tutti quelli che manipolano alimenti, siano essi titolari di attività che dipendenti. L’obbligo del libretto sanitario, infatti, è stato sostituito con quello di sostenere un corso di formazione in materia di igiene degli alimenti (HACCP) al termine del quale si rilascia il relativo attestato valido su tutto il territorio nazionale.

La legge pone a carico del datore di lavoro l’onere della formazione e dell’aggiornamento del personale dipendente ed il mancato attestato o diploma di frequenza al corso, viene punito con sanzioni amministrative che arrivano fino a 1000 €.

Scegli il corso HACCP Ex libretto sanitario più adatto alle tue esigenze

Il nostro corso HACCP Ex libretto sanitario si rivolge a tutti coloro che manipolano alimenti, impiegati nelle attività che si occupano di produzione, commercializzazione e somministrazione di alimenti e bevande, piccola e grande distribuzione, ristorazione, nonché a panificatori, salumieri, macellai, fruttivendoli, artigiani pasticcieri, baristi, addetti alla somministrazione ecc.

IDROLABOR si occupa anche di analisi chimiche e microbiologiche degli alimenti, analisi batteriologiche, analisi agrarie, analisi chimiche, monitoraggi ambientali, consulenza per sviluppo di sistemi di qualità, igiene del lavoro, analisi cliniche e molto altro.

Contattaci per informazioni o per iscriverti ai nostri corso HACCP Ex libretto sanitario.